Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuovi Kalmar all’Uniport di Livorno

LIVORNO – Kalmar ha ricevuto da Uniport Srl l’ordine di tre trattori portuali pesanti TR618i. L’ordine è stato sottoscritto durante l’acquisizione degli ordini di Cargotec nel secondo trimestre del 2024 : la consegna delle tre unità è prevista durante il quarto trimestre del 2024.

Il parco mezzi di Uniport di Livorno comprende già da anni altri trattori Kalmar T2i. I nuovi trattori portuali pesanti saranno consegnati con cabina con sospensioni pneumatiche, una caratteristica opzionale per aumentare il comfort degli operatori durante i turni.

Kalmar – sottolinea il comunicato – è uno dei leader globali nella movimentazione sostenibile delle merci per porti, terminal, centri di distribuzione e industria pesante.

Pubblicato il
22 Maggio 2024
Ultima modifica
23 Maggio 2024 - ora: 09:05

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora