Tempo per la lettura: 2 minuti

Nuove rotte Raben

BOLZANO – Raben Italy, Business Unit italiana di Raben Group, annuncia una nuova espansione del proprio Road Network con il lancio di tre nuove rotte dirette e giornaliere, progettate per migliorare l’efficienza e la connettività delle spedizioni tra Italia, Austria, Repubblica Ceca e Polonia.

Inaugurate il 3 maggio, le nuove rotte includono:

• Bolzano – Innsbruck in round trip: Raben Italy introduce un nuovo servizio di collegamento diretto tra gli hub di Bolzano e Innsbruck, garantendo consegne rapide e affidabili in Tirolo e Sudtirolo entro 24 ore dalla partenza. Questo nuovo collegamento rappresenta una significativa opportunità per le imprese locali, offrendo una soluzione efficiente e conveniente per le loro esigenze di trasporto.

• Bolzano – Rokycany (CZ) e Bolzano – Legnica (PL): Oltre ai preesistenti collegamenti verso Germania, Austria e Slovacchia, Raben Italy presenta due nuove rotte dirette e giornaliere esclusive per le esportazioni da Bolzano alla Repubblica Ceca e alla Polonia. Grazie a questi collegamenti dedicati, i clienti potranno beneficiare di tempi di consegna più rapidi e di un servizio completo, supportato dai moderni strumenti di tracciabilità e gestione ordini offerti da Raben Italy.

• Brescia – Rokycany (CZ) e Brescia – Legnica (PL): Nuove tratte dirette interessano anche la filiale di Brescia dove, a fianco del collegamento diretto verso l’Eurohub di Aichach, in Germania, nascono due nuove trade lane verso Repubblica Ceca e Polonia. Queste nuove opzioni consentono alle imprese della regione di accedere facilmente e rapidamente ai mercati chiave, contribuendo così alla crescita e alla competitività del settore industriale italiano.

Pubblicato il
22 Maggio 2024
Ultima modifica
23 Maggio 2024 - ora: 14:12

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora