Lusben al MYBA Charter Show
GENOVA – Il 34° MYBA Charter Show (MCS), di prossima apertura al marina porto Vecchio genovese – in corso dal 2 al 25 – rappresenta per Lusben – dice una nota dell’azienda del gruppo Vitelli – la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit, repair e rebuild per imbarcazioni a motore e a vela destinate al noleggio. Lusben ha il principale cuore operativo a Livorno, presso i cantieri Benetti.
Il MYBA Charter Show è occasione per incontrare i protagonisti del settore e ampliare l’orizzonte di possibili nuovi clienti nel noleggio di lusso in tutta l’area del Mediterraneo, con un’attenzione specifica al versante nord-occidentale. Lusben mostrerà ai presenti il cambiamento in atto nella struttura sia a livello infrastrutturale sia di competenze tecniche e manageriali per accogliere motor yacht e sailing yacht di qualsiasi dimensione e per qualsiasi tipo di lavorazione.
👤 Giorgio Casareto, general manager di Lusben, ha commentato: 🗣️ “Abbiamo deciso di partecipare per la prima volta al MYBA Charter Show per promuovere la nostra rinnovata offerta ai moltissimi professionisti del charter di lusso. Per noi questo evento rappresenta una opportunità di espansione del business in un settore in crescita come quello del noleggio e in un’area geografica strategica come quella del Mediterraneo nord-occidentale”.