Tempo per la lettura: < 1 minuto

L’evoluzione del Tuccoli T250

Nella foto: Il Tuccoli T250 Evoluzione.

COLLESALVETTI – Tuccoli Marine, storico marchio livornese di natanti e imbarcazioni per la pesca sportiva, presenta in questi giorni la T250VM “Evoluzione”. Nata in continuità con il progetto T250VM Suzuki Fishing Team Edition del 2023 in collaborazione con Suzuki Italia, si basa sulle sue consolidate specifiche tecniche e stilistiche, arricchite da notevoli innovazioni che – a dire del cantiere – ne migliorano la funzionalità in mare. Lo scafo è lungo 7,50 metri e può essere motorizzato fino a 300 hp.

Le modifiche sono state orientate a ottimizzare le prestazioni, conferendo all’imbarcazione un carattere ancora più sportivo e dinamico. Un  nuovo modello, destinato a diventare il Fisherman Ufficiale per gli equipaggi dei Suzuki Fishing Team (SFT) nelle gare di pesca della prossima stagione.

La nuova T250VM Evoluzione, è stata svelata durante il Pescare Show, preludio all’evento di varo e la presentazione da oggi 13 e domani 14 aprile nel porto turistico di Cala de’ Medici, che vedrà la partecipazioni di tutte le aziende partner coinvolte, a partire dal cuore propulsivo. «Suzuki è felice di proseguire la collaborazione con il cantiere Tuccoli – sottolinea il marchio giapponese dei fuoribordo – per accompagnare il progetto Suzuki Fishing Team nelle prossime gare. I nostri ambassador sono accomunati dalla stessa passione per il mare e spaziano da personaggi conosciuti nel mondo della pesca sportiva a quelli che praticano la pesca a livello dilettantistico”.

Pubblicato il
13 Aprile 2024
Ultima modifica
17 Aprile 2024 - ora: 12:35

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora