Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

L’estintore quasi tascabile

MILANO – In barca, ma anche in auto o a casa, un estintore compatto, facile da usare e non tossico è sempre una garanzia. Estremamente compatto e sicuro e di soli 480 grammi, l’estintore NANO garantisce capacità di spegnimento paragonabile ad un estintore tradizionale di 5 chilogrammi (9 secondi d’utilizzo).

Certificato RINA quale estintore per barche da diporto/inibitore di fiamma, e ovviamente certificato CE, ed è ammesso quale equipaggiamento a bordo d’emergenza.

Grazie alla sua miscela unica è adatto, come efficientissima unità addizionale, per utilizzazioni contro tutti i tipi di piccoli incendi quali combustibili (benzina, alcool, diesel), circuiti elettrici fino 75000 Volt, gas, olio da cucina/grasso, olii generici, plastica, tele sintetiche e non ecc.

Inoltre, a differenza degli estintori tradizionali NANO non lascia residui e non sporca, per cui non deteriora o rovina l’ambiente in cui viene utilizzato. Può essere acquistato nel sito web F&B Yachting che lo spedisce in pochi giorni.

Pubblicato il
27 Marzo 2024

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora