Le “Topolino” a Cala de’ Medici
ROSIGNANO – Sempre più aperto alla gente, sempre più piacevole luogo di aggregazione. Il nuovo appuntamento con la magia a Marina Cala de’ Medici, domenica scorsa, han visto l’illusionista Gianluca Pannocchia dare prova di sé nella piazza del borgo commerciale del porto turistico di Rosignano con il suo spettacolo a ingresso libero “Grandi illusioni”.
Un’ora e mezza durante la quale ha incantato grandi e piccini, tagliandosi in due e facendo scomparire e ricomparire oggetti. Ma soprattutto interagendo con il pubblico, tra risate e meraviglia. “Un buon mago? Deve sapere trasmettere cinque cose: cultura, immagine, abilità, emozione e ironia”.
L’evento è stato organizzato da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News. Per il programma completo dei prossimi eventi consultare il sito https://marinacalademedici.it. Il prossimo evento pubblico, in collaborazione con Topolino Club Livorno e con il patrocinio del Comune di Rosignano, si terrà domenica 24 marzo: “Le auto storiche a Rosignano”, un’esposizione statica di auto d’epoca lungo la banchina del porto – sempre a ingresso libero – dalle ore 11 alle 16.