Tempo per la lettura: < 1 minuto

Le “Topolino” a Cala de’ Medici

ROSIGNANO – Sempre più aperto alla gente, sempre più piacevole luogo di aggregazione. Il nuovo appuntamento con la magia a Marina Cala de’ Medici, domenica scorsa, han visto l’illusionista Gianluca Pannocchia dare prova di sé nella piazza del borgo commerciale del porto turistico di Rosignano con il suo spettacolo a ingresso libero “Grandi illusioni”.

Un’ora e mezza durante la quale ha incantato grandi e piccini, tagliandosi in due e facendo scomparire e ricomparire oggetti. Ma soprattutto interagendo con il pubblico, tra risate e meraviglia. “Un buon mago? Deve sapere trasmettere cinque cose: cultura, immagine, abilità, emozione e ironia”. 

L’evento è stato organizzato da Marina Cala de’ Medici, Yacht Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici in collaborazione con Badalì News. Per il programma completo dei prossimi eventi consultare il sito https://marinacalademedici.it. Il prossimo evento pubblico, in collaborazione con Topolino Club Livorno e con il patrocinio del Comune di Rosignano, si terrà domenica 24 marzo: “Le auto storiche a Rosignano”, un’esposizione statica di auto d’epoca lungo la banchina del porto – sempre a ingresso libero – dalle ore 11 alle 16.

Pubblicato il
20 Marzo 2024
Ultima modifica
22 Marzo 2024 - ora: 12:11

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora