Tempo per la lettura: < 1 minuto

L’urbano Yamaha elettrico

MILANO – Anche Yamaha Motor annuncia l’introduzione sul mercato italiano del NEO’s Delivery, la versione elettrica dello scooter NEO’s, progettata per soddisfare le esigenze delle aziende che effettuano consegne in città senza inquinare.

Il nuovo NEO’s Delivery è dedicato proprio a chi ha fatto del servizio di delivery a domicilio un business e necessita di un mezzo pratico, che richiede bassa manutenzione e costi di gestione ridotti, oltre ad assicurare accesso a tutti i centri urbani, maneggevolezza, efficienza e resistenza. 

Questo scooter – scrive l’importatore – combina la qualità e l’affidabilità che caratterizzano il brand Yamaha e l’ultimissimo sistema di propulsione elettrica sviluppato con un design moderno.

NEO’s Delivery è disponibile presso la rete di concessionarie Yamaha Motor a partire da questo marzo al prezzo FC di 3.299€.

Pubblicato il
9 Marzo 2024
Ultima modifica
10 Marzo 2024 - ora: 12:53

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora