L’offensiva ITA sui prezzi
ROMA – ITA Airways passa all’offensiva sui mercati aerei, caratterizzati da forti aumenti dei biglietti, con una campagna di offerte low cost, che partono dai 400 euro a/r da Roma a New York – ovviamente in classe turistica – alla riapertura da dopodomani, venerdì 1 marzo, dei voli passeggeri per Tel Aviv.
Molte sono le offerte per i voli esteri e interni, sui quali negli ultimi tempi aveva subìto la concorrenza dei vettori stranieri. Da Roma si vola a New York con 400 euro, oppure a Miami con 530 euro). Ancora: Parigi (134 euro) Ginevra (2128 euro) sempre andata e ritorno, Londra, Tirana, Bruxelles sempre a costi scontati.
[hidepost]
Significative infine le offerte per Pasqua: Roma-Parigi a 109 euro, Roma-Londra a 144 euro, Roma-Tokyo a 769 euro, Roma-Rio de Janeiro 769 euro. Roma-Los Angeles a 569 euro: il tutto sempre a/r (con solo bagaglio a mano, attenzione!). Anche per le destinazioni nazionali ITA sta facendo offerte interessanti. E chissà che questa sia la volta buona per avere una compagnia di bandiera degna delle nostre antiche tradizioni…
[/hidepost]