Logistica e porti in Africa

Nella foto: Una delle ormai celebri vecchie navi “mangiate” dal deserto della Namidia.
SWAKOPMUND – È stata presentata la 31a edizione di Intermodal Africa, la più grande esposizione e conferenza annuale sui porti e la logistica in Africa. Co-ospitato da NAMPORT e WALVIS BAY Corridor Group. Approvato ufficialmente dall’Associazione Port Management dell’Africa Orientale e Australe (PMAESA) e dall’Associazione dei Porti delle Isole dell’Oceano Indiano (L’Association des ports des îles de l’océan Indien (APIOI), l’evento si svolgerà da martedì 27 a giovedì 29 febbraio allo Swakopmund Hotel and Entertainment Centre, l’hotel più lussuoso di Swakopmund, una delle città più interessanti e caratteristiche della Namibia.
La conferenza prevede due giorni di relatori di alto livello nel settore dei trasporti e della logistica che affronteranno questioni di attualità e sfide nel commercio e negli investimenti globali e regionali. All’incontro parteciperanno 350 alti funzionari governativi, dirigenti del settore, accademici, capitani portuali dirigenti senior, ingegneri portuali, ingegneri portuali, supervisori della manutenzione e decisori in materia di appalti. Inoltre, ci aspettiamo i principali spedizionieri, proprietari di merci, importatori/esportatori, linee di navigazione, spedizionieri, società di logistica, porti, società di gestione dei terminal, operatori ferroviari, fornitori di attrezzature e servizi portuali provenienti da paesi di tutta Europa, Medio Oriente e Africa ( EMEA) saranno presenti.
L’evento rappresenta un’opportunità commerciale per una cinquantina di espositori e marchi di fare rete con i delegati in questo importante evento commerciale annuale di mostre e conferenze sul trasporto marittimo internazionale per l’Africa.’L’organizzazione ha invitato a prenotare il pacchetto di stand espositivo di prima scelta e a registrare la delegazione alla conferenza per partecipare al programma simultaneo dell’evento di tre giorni.