Tempo per la lettura: < 1 minuto

Merlo e la politica del mare

LIVORNO – Il Propeller Club livornese riprende dopo la pausa delle festività con un interessante incontro che si terrà lunedì 22 gennaio alle 18 nella consueta sede dello Yacht Club sul Forte della bocca.

Presente l’autore, sarà illustrato il volume scritto dal dottor 👤 Luigi Merlo, direttore dei Rapporti Istituzionali per l’Italia di gruppo MSC e presidente di Federlogistica, dal titolo: “Rivoluzionare la politica marittima italiana, per un vero ministero del mare”.

Interverranno ai lavori sia il Comune di Livorno che la AdSP del Mar Tirreno Settentrionale. La serata – sottolinea il Propeller – è svolta in interclub con Assimprese di Livorno.

Pubblicato il
10 Gennaio 2024
Ultima modifica
11 Gennaio 2024 - ora: 12:03

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora