Tempo per la lettura: < 1 minuto

Sea Modal Shift: attivata la piattaforma

ROMA – È attiva dal 6 dicembre la piattaforma telematica, sul sito di RAM Spa, tramite cui presentare le domande di accesso al Sea Modal Shift, il recente incentivo per il trasporto intermodale su strada e mare. Il contributo, con decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, distribuirà i finanziamenti direttamente a favore degli autotrasportatori che optano per il trasporto merci via mare.

Sarà possibile inoltrare le richieste per ottenere i contributi unicamente tramite la piattaforma specifica, la quale rimarrà operativa fino alle ore 12 del 15 dicembre 2023.

Nella sezione del sito dedicata alla misura Sea Modal Shift di RAM Spa sono presenti tutte le informazioni utili per la presentazione della domanda.

Pubblicato il
13 Dicembre 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora