Tempo per la lettura: < 1 minuto

Premiato il Grande 36M Azimut

MIAMI – Da Fort Lauderdale, dove si è appena conclusa la 64° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show organizzata da Informa Markets, arriva un nuovo riconoscimento per Azimut. Il Cantiere di Avigliana, infatti, è stato insignito del Best of Show, il premio organizzato dal FLIBS insieme a Fox Sports.

Il Best of Show è assegnato alle più innovative imbarcazioni in mostra al FLIBS. Quest’anno il vincitore assoluto è Grande 36M di Azimut, scelto tra otto finalisti da una giuria indipendente che ne ha premiato l’alto livello di design, architettura, prestazioni e tecnologia.

👤 Phil Purcell, ceo/presidente della Marine Industries Association of South Florida proprietaria del FLIBS, commenta: 🗣️ “Come organizzazione ci impegniamo fermamente a essere all’avanguardia nel settore, stabilendo continuamente lo standard di riferimento per l’eccellenza e l’innovazione. Aver premiato Azimut e il suo straordinario team con questo riconoscimento al FLIBS è simbolo del nostro impegno ad aprire la strada nel mondo della nautica e dell’eccellenza marittima”.

Pubblicato il
4 Novembre 2023
Ultima modifica
7 Novembre 2023 - ora: 13:08

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora