Con Volotea anche Napoli-Spalato
NAPOLI – A due settimane dall’annuncio dei nuovi voli che collegano Napoli con Atene e Lione, Volotea, la compagnia spagnola low cost che opera in tutta Europa, ha annunciato un’altra novità in arrivo per la sua base campana: dal 31 maggio 2024 partirà il collegamento con Spalato, in Croazia. Il volo prevede due frequenze settimanali (il martedì e il venerdì),
Diventano così ben ventitré le destinazioni collegate all’aeroporto Capodichino, di cui sette nazionale alue 16 internazionali.
La nuova rotta conferma l’importanza strategica dell’aeroporto di Napoli – una delle sette basi italiane di Volotea – nei piani di sviluppo del vettore a livello italiano. Così, grazie a questo nuovo volo, i passeggeri in partenza da Capodichino potranno raggiungere comodamente Spalato, città sulla costa dalmata ricca di bellezze architettoniche, tra cui spiccano il Palazzo di Diocleziano e la cattedrale di San Doimo.
Il nuovo collegamento offrirà anche a tutti i passeggeri croati la possibilità di raggiungere Napoli con grande facilità, per ammirare l’ampio patrimonio storico e culturale della città così come di tutta la Campania, gustando le specialità della gastronomia partenopea, rinomata e apprezzata in tutto il mondo.
Da ricordare che Volotea – vedere nel suo sito – offre voli addirittura a una tariffa super-scontata di 19 euro.