“Open day” Solemar a Cala de’ Medici

Nella foto: Il Solemar X34.
ROSIGNANO – C’è un marchio di gommoni che fa parte della storia, Solemar. Che ai tempi d’oro aveva già intrapreso la strada dei modelli “big”. A quei tempi gommoni con carena in vetroresina di “spropositati” 7 o persino 9 metri di lunghezza. Poi sono cambiate tante cose e adesso Solemar si è rilanciata con una serie di modelli già presentati a l recente salone di Genova. Per chi non ci fosse stato, c’è una nuova opportunità: un porte aperte con i gommoni in mare, che è sempre un’occasione molto interessante per valutare un battello.
Nel caso degli Open Days di GPY Marine per il marchio Solemar l’appuntamento è a Cala de’ Medici (Rosignano) che è cominciato ieri, venerdì 13 e si concluderà domani, domenica 15. L’opportunità è molto ghiotta perché sarà possibile vedere l’intera nuova gamma di tre gommoni Solemar, RIB molto curati e performanti – promette il cantiere – divertenti e adatti alla famiglia, ma che non disdegnano le prestazioni spinte.
GPY Marine, già dealer ufficiale di Sirena Yachts, è una realtà molto accreditata in Italia che si affaccia con Solemar al mondo dei battelli pneumatici.
All’evento ci sono tutti i nuovi gommoni presentati al Salone Nautico di Genova: Solemar SX27, Solemar SX30; Solemar SX34.