Tempo per la lettura: < 1 minuto

Air Portugal, la migliore per Africa e Sud America

BATUMI – La compagnia aerea TAP Air Portugal è stata eletta Migliore compagnia aerea europea per i voli verso Sudamerica e Africa alla 30ª edizione dei World Travel Awards (WTA): considerati gli Oscar del turismo mondiale, i WTA sono stati assegnati nel corso di una serata di gala che si è tenuta a Batumi, in Georgia, sulle sponde del mare Nero.

I vincitori dei World Travel Awards sono stati decretati attraverso un processo di votazione online prevalentemente da parte dei professionisti del settore del turismo e dei viaggi, quali agenti di viaggio, operatori e organizzazioni turistiche di vari Paesi, oltre che dal pubblico in generale.

Lo scopo dei World Travel Awards è di premiare il meglio del turismo mondiale in decine di categorie e in varie parti del mondo e i riconoscimenti assegnati in questa edizione vanno ad aggiungersi a quelli vinti da TAP nelle edizioni precedenti. TAP è infatti già stata premiata dai World Travel Awards come Compagnia aerea leader in Europa per l’Africa in diverse annate, nonché Compagnia aerea leader in Europa per il Sud America in molti altri anni.

TAP oggi infatti serve oltre 90 destinazioni nel mondo, operando più di 1.250 voli settimanali. Le frequenze settimanali per il Brasile, operate verso 11 capitali brasiliane, sono attualmente 80 e diventeranno 91 nel 2024. La media di 13 collegamenti al giorno conferma TAP quale più importante vettore internazionale per i collegamenti tra Brasile ed Europa.

Pubblicato il
11 Ottobre 2023
Ultima modifica
13 Ottobre 2023 - ora: 12:19

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora