Tempo per la lettura: < 1 minuto

Becce esce da FHP lo sostituisce Cornetto

Alessandro Becce

CARRARA – FHP Holding Portuale S.p.A. ha reso noto che l’ingegner 👤 Alessandro Becce, amministratore delegato della società, concluderà a dicembre il suo rapporto con il gruppo. 

“All’ingegner Becce – scrive il comunicato – vanno il ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto in questi anni e gli auguri di ogni soddisfazione personale e professionale futura”. 

FHP rende inoltre noto che gli subentrerà nella carica di ad, il dottor Paolo Cornetto, manager di grande esperienza nel settore portuale e logistico dove ha maturato un’esperienza più che ventennale. Prima di raggiungere il Gruppo FHP, il 👤 dottor Cornetto ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di APM Terminals in Italia, realizzando il nuovo impianto portuale di Vado Ligure e avviandone con successo la piena operatività.

Pubblicato il
4 Ottobre 2023
Ultima modifica
5 Ottobre 2023 - ora: 10:55

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora