Fuoribordo Honda 350, l’innovativo

Nella foto: La spettacolare calandra del nuovo maxi-Honda.
GENOVA – Debutto vincente per il nuovissimo fuoribordo BF350 Honda Marine, che si è aggiudicato il Design Innovation Award al recente Salone Nautico di Genova.
Il premio, istituito dall’Associazione Italiana dell’Industria Nautica e i Saloni Nautici nel 2020 ha l’obiettivo di promuovere l’eccellenza e l’innovazione in tutto il settore della nautica da diporto, dando valore ad un settore così significativamente importante per l’economia e la cultura italiana.
Dal 2020 una giuria indipendente, composta da esperti nazionali e internazionali di diversi settori – designer professionisti, giornalisti di settore, armatori e rappresentanti di enti e istituzioni del settore – sceglie e premia l’eccellenza e l’innovazione nel campo della nautica.
Il BF350 è stato giudicato, nella sua categoria, come la massima espressione dell’eccellenza ingegneristica, della tradizione e dell’innovazione Honda grazie a prestazioni, affidabilità, efficienza dei consumi e un design affascinante, moderno, funzionale. Caratteristiche, queste – ha scritto la giuria – che ne fanno il nuovo punto di riferimento per la categoria.