Tempo per la lettura: < 1 minuto

San Marino Register Ship al Salone Nautico

REPUBBLICA SAN MARINO – San Marino Ship Register accoglie armatori e rappresentanti del settore del diporto allo Stand Istituzionale ASSONAT – Area Sailing World, Zona Servizi Nautici, LP50 del grande salone di Genova, in corso da giovedì scorso. Una presentazione dedicata alle opportunità della registrazione a San Marino si è svolta ieri, venerdì 22 settembre alle 15,15.

La squadra SMSR si è presentata disponibile per discutere le opportunità offerte dal Registro per le immatricolazioni e i vantaggi fiscali riservati alle unità battenti bandiera sammarinese. Inoltre, erano presenti rappresentanti dell’Amministrazione in supporto dell’operato del Registro.

ASSONAT, Associazione Nazionale Approdi e Porti Turistici, che ha offerto il proprio stand per l’iniziativa,  nasce nel 1982 con l’obiettivo di tutelare gli interessi dei soggetti imprenditoriali che si occupano della costruzione e gestione delle strutture portuali turistiche.

[hidepost]

🗣️ “Con la nostra partecipazione al Salone Nautico, in collaborazione con ASSONAT, – ha dichiarato 👤 Marilena Andreacci, di San Marino Ship Registrer – abbiamo voluto raggiungere un pubblico di professionisti anche del settore nautico e diventare la bandiera di riferimento per il diporto”.

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Settembre 2023
Ultima modifica
25 Settembre 2023 - ora: 10:38

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora