Tempo per la lettura: < 1 minuto

Poseidon e la rotta digitale

GENOVA – Tra le tante offerte di servizi alla nautica, che saranno presentiamo prossimo 63° salone internazionale genovese (da giovedi prossimo 21 settembre a martedì 26) anche Poseidon, il software per la nautica Italiana, sarà presente come di consueto presso lo stand Assonat, Associazione dei Porti ed Approdi Turistici di Confcommercio in qualità di Partner Tecnico.

È un’occasione d’incontro per conoscere “La rotta digitale” – afferma il service – ovvero il percorso con cui Poseidon Enterprise rende le attività aziendali più efficienti e quindi le imprese del comparto più sostenibili e competitive. 

Una rotta chiara, con un interlocutore unico, che non si limita all’area tecnico/nautica del cantiere, del porto o del charter, ma che assolve integralmente tutte le esigenze amministrative, commerciali, logistiche e documentali, grazie alla partnership con Teamsystem e completa integrazione e con le sue applicazioni.

Per distinguersi nei servizi, migliorare le  performance, far crescere l’ azienda e superare i competitors, digitalizzare i tuoi processi con Poseidon, il Software per la Nautica Italiana. A Genova, padiglione Sailing World-Stand Assonat LP50.

Pubblicato il
16 Settembre 2023
Ultima modifica
19 Settembre 2023 - ora: 17:10

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora