Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Eligroup sceglie Doha

Nella foto: Alesandro Solla.

DOHA – Eligroup, che da oltre settant’anni serve il mercato navale e nautico, sta espandendo la propria attività in Medio Oriente. Eligroup MENA (Middle East & North Africa), offrirà – dice il marchio – la stessa qualità che ci si aspetta dal nome Eligroup, ora con sede a Doha.

“Eligroup MENA fornirà eccellenza nel campo dei servizi marittimi e della manutenzione, oltre a cercare di ridefinire il mercato del Qatar e soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti del settore. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie agli stretti legami con la casa madre, Eligroup Italia. Questo patrimonio di esperienze e conoscenze fornirà a Eligroup MENA tutto ciò di cui ha bisogno per affrontare la concorrenza a testa alta”.

Perché abbiamo scelto il Qatar come nuova sede di Eligroup MENA? Grazie alla sua posizione chiave – dice Alessandro Solla – e alla sua lunga storia marittima, il Qatar è la scelta naturale per fornire un servizio di alta qualità all’intera regione del Golfo Persico.

I nostri tecnici certificati e lo staff di esperti possono eseguire qualsiasi tipo di riparazione, ristrutturazione, revisione e altre operazioni che il cliente può richiedere, dal lavoro intensivo in bacino di carenaggio alla manutenzione ordinaria. Forniamo anche servizi di garanzia e post-garanzia come standard e possiamo fornire questi servizi in qualsiasi parte del mondo, ovunque una nave richieda assistenza.

Pubblicato il
16 Settembre 2023
Ultima modifica
19 Settembre 2023 - ora: 17:31

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora