Tempo per la lettura: < 1 minuto

Trasporto globale e accordi a Oslo  

Michael Jørgensen

OSLO – Torvald Klaveness e Lauritzen Bulkers, aziende norvegesi leader a livello mondiale nel trasporto di merci secche, hanno annunciato una mossa di collaborazione che vede Lauritzen Bulkers testare il Market Manager di Klaveness per un migliore processo decisionale.

👤 Niels Josefsen, ceo di Lauritzen, commenta: 🗣️ “Negli ultimi quattro anni, Lauritzen Bulkers si è trasformata da tradizionale armatore e operatore navale in una società con crescente attenzione alla gestione attiva del portafoglio. Ci impegniamo a perfezionare il nostro modello di business basato sulla conoscenza e l’approccio basato sui dati”.

👤 Michael Jørgensen, evp e head of dry bulk presso Klaveness, aggiunge: 🗣️ “Continuiamo a sfidare lo status quo per ottenere risultati migliori e se possiamo aiutare gli operatori che la pensano allo stesso modo a raggiungere le stesse efficienze, è naturale che lo condividiamo. Lauritzen e imparare dal loro feedback sarà una gradita inclusione nel nostro processo di sviluppo”.

Lauritzen è un operatore agile in un mercato dinamico, come parte del Gruppo Lauritzen.

Torvald Klaveness è una compagnia di navigazione pionieristica con la visione di migliorare la natura del trasporto marittimo e l’ambizione di rendere le catene di approvvigionamento marittime resilienti, decarbonizzate ed economicamente vantaggiose, esclusivo concetto di compagnia combinata. Dry Bulk di Klaveness è un operatore leader al servizio dell’industria globale delle rinfuse secche. 

Maggiori informazioni sulle varie attività sono disponibili sul sito www.klaveness.com.

Pubblicato il
2 Settembre 2023
Ultima modifica
5 Settembre 2023 - ora: 16:41

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora