Tempo per la lettura: < 1 minuto

Tarros apre in Egitto

Silvano Maggi

LA SPEZIA – CarBox, azienda del Gruppo Tarros, continua la sua espansione: dopo l’apertura della propria sede in Marocco approda in Egitto con una nuova società nel porto di Alessandria: è nata CarBox Egypt!

Il progetto ambizioso – riferisce la compagnia – risponde alla naturale vocazione del Gruppo Tarros di rafforzare la propria presenza sul lato opposto del Mediterraneo. Carbox Egypt, con base ad Alessandria d’Egitto, ricalca il modello della filiale marocchina con sede a Casablanca seguendo i criteri di efficienza del Gruppo con una particolare attenzione ad un elevato livello di digitalizzazione, qualità di servizio e sostenibilità, quest’ultima inquadrata nel percorso intrapreso dal Gruppo in tale direzione.

👤 Silvano Maggi, Carbox managing director, ha dichiarato: 🗣️ “Sono entusiasta di annunciare che il nostro sogno ha preso forma diventando realtà. È il momento di iniziare a lavorare ad Alessandria con Carbox Egypt. Ringrazio ancora una volta i nostri partner e colleghi egiziani, Mr. Hany Abdel Rashid e Mr Haitham Rashid, ed il Team CarBox Italia per il supporto operativo, tecnico e strategico offerto”.

Pubblicato il
12 Agosto 2023

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora