Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ferragosto porti e navi non vi conosco…

Nella foto: Immagine degli hotel Delphina.

LIVORNO – Si sono presi una pausa al governo, sono in pausa anche i vertici delle AdSP – provate a chiamare qualche presidente… – e in compenso siamo al clou dei vacanzieri.

🏖️🏞️🏝️⛰️

Tutto meritato, ovviamente: così ci prendiamo una pausa anche noi, complici le ferie della nostra tipografia.

🏖️🏞️🏝️⛰️

Torneremo dai nostri lettori con il numero di mercoledì 30 agosto, sperando di poter dare qualche notizia positiva sui tanti temi (riforme, lavori urgenti, economia logistica, contratti) al momento in attesa di conclusione.

[hidepost]

Sappiamo che non tutti sono in vacanza: in particolare traghetti, crociere, servizi al turismo e trasporti essenziali continuano a fornire risorse e lavoro, con gli addetti impegnati al massimo. È l’Italia di chi s’impegna anche per noi. Vogliamo loro bene. Come dice un vecchio proverbio toscano: un po’ per uno in collo a babbo! 

(A.F.)

[/hidepost]

Pubblicato il
12 Agosto 2023

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora