Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Le navi gialle di nuovo al top

Nella foto: L’ammiraglia Pascal Lota.

VADO LIGURE – Per il secondo anno consecutivo, 🛳️ Corsica Sardinia Ferries si aggiudica il primo posto nella categoria Trasporti marittimi – navi e traghetti, per l’ 🏆Italy’s Best Customer Service 2023/2024, la classifica che ha individuato le migliori aziende che offrono, nel mercato italiano, una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti.

La ricerca è stata realizzata da Statista, società internazionale di ricerca e analisi, per conto di L’Economia del Corriere della Sera.

Sono 4️⃣4️⃣6️⃣ (tra le oltre 2️⃣.3️⃣0️⃣0️⃣ selezionate, su 1️⃣6️⃣6️⃣ settori) le aziende “amiche dei clienti”, scelte da oltre 1️⃣5️⃣.0️⃣0️⃣0️⃣ consumatori, con più di 1️⃣3️⃣0️⃣.0️⃣0️⃣0️⃣ valutazioni.

I consumatori hanno valutato le aziende concorrenti sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.

Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care e customer service.

🗣️ “Riceviamo, ancora una volta, questo riconoscimento con grande piacere e orgoglio, poiché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro team, che quotidianamente ascolta i clienti, fornisce assistenza attraverso i canali più classici e quelli più tecnologici, risponde in modo attento e puntuale ai bisogni e alle attese dei passeggeri e si impegna costantemente ad offrire un servizio di qualità” commenta 👤 Cristina Pizzutti – responsabile comunicazione e marketing.

Pubblicato il
29 Luglio 2023
Ultima modifica
1 Agosto 2023 - ora: 12:27

Potrebbe interessarti

Proposta dal Bureau Veritas Italia come strumento di garanzia

“Safe container”, una certificazione

Per ridurre i costi della sinistrosità, 6 miliardi di dollari all’anno, l’attestato di sicurezza - Ogni 5 anni i controlli sui Teu dry e ogni 2,5 anni, per quelli cisterna per merci pericolose

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora