Tempo per la lettura: < 1 minuto

Via ai concorsi dell’AdSP

Andrea Agostinelli

GIOIA TAURO – Il porto tira e hanno avuto inizio i concorsi pubblici indetti dall’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 13 posizioni lavorative.

Si tratta di un’importante occasione occupazionale – ricorda l’AdSP dell’ammiraglio Andrea Agostinelli – offerta dall’Ente, per dare risposte al territorio e, soprattutto, per dotare l’Autorità di Sistema Portuale di nuove figure professionali a supporto dell’attività dell’Ente, chiamato a garantire un ulteriore sviluppo dei porti che rientrano nella propria circoscrizione.  

Dal 17 al 21 luglio si svolgono le prove preselettive presso la sala “Le Cisterne” in via Roma – Piazza dell’Incontro a Gioia Tauro. Sono richieste figure professionali con formazione almeno basica nelle più importanti mansioni sia di carattere tecnico-logistico che amministrativo.

Pubblicato il
22 Luglio 2023

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora