Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Premio Autista dell’anno ‘23

ROMA – Dopo il successo della scorsa edizione verrà consegnato all’assemblea di ANITA di domani il premio “Autista dell’anno 2023”, ideato dall’associazione per dare risalto ai conducenti che nel corso del tempo hanno dimostrato una grande professionalità nello svolgimento del proprio lavoro e che possono, attraverso il racconto della propria esperienza personale, avvicinare i giovani autisti del futuro alla professione.

ANITA ha deciso di dedicare un importante momento della propria assemblea pubblica alla valorizzazione della professione di autista dei mezzi pesanti, una figura indispensabile per un settore che sconta da anni gravi difficoltà legate alla carenza di figure professionali qualificate.

[hidepost]

Una commissione terza ed imparziale ha valutato le numerose candidature inviate dalle imprese associate ad ANITA, eleggendo il nome dell’autista che più di altri si è distinto per la propria professionalità ed esperienza e che verrà premiato durante i lavori dell’Assemblea.

[/hidepost]

Pubblicato il
21 Giugno 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora