Christian Vieri testimonial di Crocierissime

Nella foto: Vieri e la Caracciolo.
SANREMO – Crocierissime, il primo sito italiano interamente dedicato al mondo delle crociere, ha presentato la nuova campagna di comunicazione multisoggetto con 4 film da 15 secondi. Il concept creativo della campagna “Crocierissime. Sogna in grande. Viaggia in-issime”, ideato, prodotto e pianificato da Connexia, l’agenzia di marketing e comunicazione di Retex, racconta con un linguaggio divertente e dinamico alcune delle tantissime esperienze che si possono vivere a bordo; e l’unicità del servizio di consulenza personalizzato offerto da Crocierissime. La campagna ha come ambassador la stella del calcio italiano Christian Vieri insieme alla moglie e imprenditrice Costanza Caracciolo, che fantasticano sulle esperienze da vivere a bordo, affiancati dalla figura del consulente pronto a rispondere ad ogni richiesta, con l’obiettivo di pianificare la vacanza perfetta in modo semplice ed efficace.
Negli ultimi anni la vacanza in crociera sta diventando sempre più popolare tra i giovani, grazie alle tantissime attività di intrattenimento e ai servizi a bordo che soddisfano le esigenze e i gusti di tutti. I due ambassador protagonisti, Christian Vieri e Costanza Caracciolo, sono ripresi in 4 situazioni di vita quotidiana durante le quali iniziano a viaggiare con la mente pensando alla loro vacanza ideale e si domandano se sarà possibile trovare tutto ciò che desiderano a bordo. Il consulente di Crocierissime sarà sempre al loro fianco per fugare ogni dubbio e trovare una soluzione per tutte le loro esigenze.