Tempo per la lettura: < 1 minuto

EasyJet Pisa-Parigi sul De Gaulle

PISA – ✈ EasyJet opererà una nuova rotta europea dall’ ✈ Aeroporto Internazionale di Pisa, scalo strategico per la compagnia aerea leader in Europa: a partire dal prossimo 29 ottobre migliaia di passeggeri toscani potranno viaggiare alla volta di Parigi ✈ Charles De Gaulle. Inoltre, la compagnia continuerà ad operare il collegamento con Berlino Brandeburgo anche durante la prossima stagione invernale, con due voli alla settimana (lunedì e venerdì).

EasyJet opererà il volo tra Pisa e Charles De Gaulle quattro volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica). Questa nuova rotta andrà ad aggiungersi al collegamento già attivo per Parigi Orly.

La nuova rotta sarà attiva per la stagione invernale 2023 ma con l’intenzione di diventare una rotta operativa su base annua. I biglietti sono già vendita. 

Pubblicato il
31 Maggio 2023

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora