Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Federmanager sui temi della tutela

Nella foto: Il presidente Claudio Tonci e l’esperto Marcello Garzia all’apertura dell’incontro.

LIVORNO – I fondi di assistenza integrativa sono sempre più importanti per tutte le categorie che possono usufruirne, ma non sempre si conoscono al completo le loro possibilità e opportunità. In questa chiave, Federmanager Livorno in collaborazione con Federmanager Pisa ha organizzato un incontro della sede dell’Associazione industriali labronica sul tema “Dal valore della tutela FASI al prodotto unico FASI ASSIDAI”. Oltre ad illustrare le possibilità del nuovo prodotto offerto dal fondo, i partecipanti hanno potuto approfondire con i vertici dei due organismi i dettagli di base delle proprie esigenze personali e famigliari. I lavori sono stati trasmessi anche sul link di Federmanager per raggiungere gli iscritti che non hanno potuto partecipare di persona. Sempre a distanza ha partecipato anche il direttore generale di Federmanager nazionale Mario Cardoni.

I temi del convegno sono stati introdotti dal presidente di Federmanager Livorno Claudio Tonci, con il supporto della presidente dell’Unione Regionale Toscana e di Federmanager Pisa Cinzia Giachetti. Allo sviluppo delle varie tematiche hanno contribuito, come ha ricordato il presidente Tonci, anche gli iscritti Franchini, Chelli e il vicepresidente Ceccarini.

È stato anche presentato, in chiusura dei lavoro, un altro importante evento di Federmanager, in programma per fine maggio,  sul tema “La responsabilità civile e penale dei manager e la loro tutela giuridica”.

Pubblicato il
12 Aprile 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora