Tempo per la lettura: 2 minuti

CFO di Gruber L.

Hans-Ludger Körner

BOLZANO – Il board di 👤 🚚🚛 GRUBER Logistics ha accolto un nuovo membro: 👤 Hans-Ludger Körner è stato nominato CFO dell’azienda sudtirolese e guiderà la società assieme agli altri membri del board, 👤 Martin Gruber, 👤 Marcello Corazzola, 👤 Holger Dechant e 👤 Markus Frost.

🗣 “Abbiamo registrato una crescita molto importante negli ultimi cinque anni e prevediamo che continui ad un ritmo simile anche per i prossimi cinque”, spiega il ceo del Gruppo, Martin Gruber.

🗣 “Per questo motivo abbiamo deciso di dare alla divisione Finance una maggiore priorità e di inserire il nuovo responsabile dell’unità, Hans-Ludger Körner, direttamente nel Board aziendale. Con questo passo, vogliamo da un lato consolidare la crescita già raggiunta e dall’altro prepararci strutturalmente per l’ulteriore sviluppo della nostra attività. Sono davvero felice e orgoglioso che Hans-Ludger Körner sarà parte del nostro team in questo ruolo impegnativo”.

Hans-Ludger Körner è stato Global CFO nel settore dei trasporti e della logistica, in particolare nell’area Air& Ocean, per oltre 20 anni. Più recentemente, ha lavorato come Global CFO per Senator International ad Amburgo, dove le sue responsabilità comprendevano i processi finanziari e la creazione di una struttura per un’ulteriore crescita.

🗣 “Il principale fattore che mi ha convinto a scegliere GRUBER Logistics è stato il suo approccio orientato ai clienti. Si tratta di un elemento che fa parte della cultura dell’azienda sin dalla sua fondazione ed è percepibile a tutti i livelli nell’organizzazione. La volontà di crescere, di acquisire nuove competenze, di guidare la sostenibilità e i cambiamenti digitali sono sfide straordinarie che sono pronto ad affrontare”, commenta Hans-Ludger Körner.

Pubblicato il
8 Aprile 2023
Ultima modifica
11 Aprile 2023 - ora: 16:09

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora