Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

La flotta Azimut a Palm Beach

VIAREGGIO – Sarà firmata 🛥 Azimut la nuova edizione del salone nautico di Palm Beach: in Florida, da domani giovedi 23 al 26 marzo.

Il cantiere italiano schiererà nove modelli di yacht che hanno segnato la storia della navigazione mondiale: dal Grande Trideck, che continua la sua tournée negli Stati Uniti, all’S6  insieme alla famiglia Fly con i 60, 72 e 78, fino a Verve 42 e Verve 47 e al Grande 27M e Grande 32M. Al popolo degli armatori americani il brand promette un modello ideale per ogni esperienza di navigazione desiderata.

Grande Trideck recentemente ha raccolto grandi consensi al Miami Yacht Show 2023. L’ammiraglia della serie Grande sarà al Palm Beach parte di una flotta di nove modelli che – scrive il cantiere – hanno scritto la storia della navigazione mondiale.

Con il suo design unico caratterizzato dal layout “three decks + One” e dalla sua proposta rivoluzionaria per vivere l’esperienza di navigazione totalmente immersi nel panorama circostante, Grande Trideck è uno dei modelli Azimut più apprezzati dagli armatori statunitensi.

In un mondo che guarda sempre più alla sostenibilità e al basso impatto ambientale, Grande Trideck è la risposta del cantiere di Avigliana: questo modello fa infatti parte della famiglia dei Low Emission Yacht di Azimut, progetto al quale il cantiere sta dedicando importanti risorse così da poter offrire ai suoi armatori modelli capaci di garantire una riduzione di consumi ed emissioni tra il 20 e il 30% rispetto a imbarcazioni di pari peso e dimensioni con carena a spigolo tradizionale e linea d’asse.

Fanno parte di questa importante famiglia anche 🛥 Grande 32M, 🛥 Fly 78 e 🛥 S6.

Pubblicato il
22 Marzo 2023
Ultima modifica
23 Marzo 2023 - ora: 11:43

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora