Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Automotive, un evento virtuale

MILANO – MotorK, gruppo leader nell’area EMEA specializzato in soluzioni SaaS per l’automotive retail, presenta la prima edizione di Automotive I/O: Bridging Minds, il più importante evento virtuale, di respiro europeo, che mira a fornire una panoramica completa sul digital automotive e guidare la rivoluzione digitale per costruire il futuro della mobilità. Automotive I/O si svolgerà da lunedì prossimo 20 al 23 marzo in forma 100% virtuale, in modo da permettere una partecipazione diffusa, aperta a tutti gli interessati, ovunque si trovino.

Durante le quattro giornate dell’evento si alterneranno talk, keynote, tavole rotonde, interviste e workshop, tenuti dai più importanti rappresentanti dell’industria, giornalisti internazionali e nazionali, sui temi più caldi del momento. Il palcoscenico virtuale di Automotive I/O accoglierà oltre 70 sessioni e più di 80 speaker, aprirà a opportunità di networking e darà spazio a campioni dello sport e innovative thinker per condividere idee, ispirare e lasciarsi ispirare. 

L’evento si svilupperà su una ricca agenda di interventi che spaziano dal tema della trasformazione digitale al nuovo concetto di mobilità, dai modelli di business emergenti alla definizione dei nuovi talenti digitali, offrendo uno stato dell’arte dei trend automotive che stanno influenzando e la guideranno nei mesi a venire e oggi impegnato nelle competizioni nautiche.

Pubblicato il
18 Marzo 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora