Festival di Sanremo, peccato poco spazio alla nave
Era stato annunciato con grande battage il Festival di Sanremo a bordo della nave da crociera della Costa. Ma a quanto pare l’orario delle dirette a bordo ha penalizzato l’ascolto, come ci scrive 👤 Alessandro Corsini da Genova.
✍✍
Non voglio entrare nel merito delle sparate più o meno politiche contrabbandate tra le canzoni del Festival di Sanremo.
Mi è dispiaciuto di più che l’annunciata diretta dalla nave da crociera della Costa sia stata relegata a tarda notte, quando siamo sopravvissuti in pochi agli ascolti…
[hidepost]
*
🗣🗣
Malgrado il dovere di documentazione, anche noi della redazione siano…crollati prima che si arrivasse sulla nave. Però cerchiamo di essere obiettivi: il festival della canzone quest’anno è stato uno zibaldone di pubblicità più o meno mascherate e gli sponsor hanno combattuto all’arma bianca per avere la prima serata. Cerchiamo anche di essere tolleranti: se audience è stata così alta come dicono, vuol dire che sia noi sia lei, caro Alessandro, facciamo parte di una minoranza di brontoloni. O di persone che preferiscono una buona dormita a programmi francamente un po’ noiosi. Siamo sacrileghi? Noi ce ne facciamo una ragione…
[/hidepost]