Yamaha pensa al noleggio

Nella foto: Mia 18.
NAPOLI – Yamaha Marine è presente al NauticSud, il salone nautico di Napoli in corso da sabato scorso a domenica prossima 19 febbraio. Nel Padiglione 2 della fiera partenopea, che quest’anno festeggia le 49 edizioni, il brand Tre Diapason è pronto a stupire armatori e appassionati di mare grazie al supporto dei suoi storici dealer Performance Mare, Trincar Marine, Spin Off e Over The Top.
Oltre agli amati classici come motori fuoribordo e WaveRunner – sottolinea il brand – che hanno permesso alla casa giapponese di diventare leader di settore, Yamaha Motor espone in anteprima mondiale Mia 18, primo natante in vetroresina dedicato al rental e sviluppata in collaborazione con Mia Marine, divisione nata esclusivamente per la linea di imbarcazioni B2B, del cantiere partner Idea Marine.
La nuova gamma Mia Marine, realizzata in esclusiva per il brand giapponese, è rappresentata al salone nautico dal Mia 18 e nei prossimi mesi sarà disponibile anche la sorella Mia 20, ora in fase di produzione. Concessionario esclusivo per Napoli e provincia sarà Performance Mare.
Proprio perché riservata al noleggio – dice ancora il brand – la nuova linea prevede anche la motorizzazione con un Yamaha 40 cavalli, ideale per chi non ha patente nautica, ma vuole trascorrere un fine settimana in mare. L’imbarcazione è robusta e l’estrema cura nei dettagli si nota anche nella grande offerta di accessori che normalmente non sono previsti nelle imbarcazioni dedicate al noleggio. Gli ampi spazi sono stati studiati per garantire la massima capienza e quindi consentire che tutte le persone a bordo possano vivere la barca in totale comfort. L’ulteriore vantaggio del cliente grazie alla motorizzazione di 40 hp Yamaha si ritrova nei consumi estremamente ridotti e nelle performance elevate.