Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Tarros con Maserati Multi70

Nella foto (da sx): Musso e Soldini al lavoro sui progetti.

LA SPEZIA – È stata rinnovata la partnership tra il Gruppo Tarros e il team di Maserati Multi70 guidato da 👤 Giovanni Soldini.

Nel corso degli ultimi anni il Gruppo Tarros ha messo a disposizione del team di Maserati una base logistica presso l’Head Quarter del Gruppo che è diventata in poco tempo un laboratorio ricco di tecnologia ed innovazione.

Il progetto Maserati Multi70 rappresenta un’eccellenza italiana non solo nel mondo del mare e della vela ma è soprattutto un esempio di sviluppo tecnologico a 360 gradi.

Giovanni Soldini e il team di Maserati Multi70 hanno concentrato le forze sull’avvio del programma di elettrificazione e il trimarano, che oggi viaggia in completa autonomia, sta affrontando i primi test in oceano del nuovo sistema full electric, per l’ottimizzazione del modello aggiornato che sarà varato in primavera.

In linea con questi valori, il Gruppo Tarros prosegue il suo percorso per fornire ai propri clienti una logistica integrata in grado di utilizzare le migliori tecnologie sostenibili.

👤 Alberto Musso, presidente del Gruppo Tarros: 🗣 “Il Gruppo Tarros è nato sul mare e nel mare ha sviluppato i suoi 1⃣9⃣5⃣ anni di attività. È un grande piacere affiancare Giovanni Soldini e il suo team nella nostra sede, e aver creato per Maserati Multi70 una base tecnica degna delle sfide del trimarano, che rappresentano un’eccellenza come il lavoro che il Gruppo Tarros e il suo staff svolgono con passione e professionalità. Siamo tutti molto orgogliosi di lavorare a fianco di un grande marinaio e innovatore del mare come Giovanni Soldini ed il suo equipaggio.

Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio nel trasporto di merce “DOOR TO DOOR” su misura, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.

Ogni giorno grazie al lavoro dei suoi 6⃣5⃣0⃣ dipendenti, collega con le sue navi ed i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 1⃣6⃣ paesi, 3⃣1⃣ porti e oltre 4⃣5⃣0⃣ milioni di abitanti offrendo un sistema efficiente, modulare e smart in tutte le fasi del trasporto.

Pubblicato il
1 Febbraio 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora