Tempo per la lettura: 2 minuti

CIRCLE supporta FONASBA

MILANO – CIRCLE Group (“CIRCLE”) – gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale e nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica guidato da Circle S.p.A., quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – annuncia che la controllata Magellan Circle supporta la Federazione internazionale FONASBA – The Federation of National Associations of Ship Brokers and Agents, che riunisce le associazioni nazionali di agenti e broker marittimi. 

Costituita nel 1969, FONASBA dà una voce unica agli agenti e broker marittimi di tutto il mondo e assicura che le necessità dei suoi membri siano comprese a livello internazionale, regionale e nazionale in tutto il settore marittimo. 

Il contratto con Magellan Circle prevede il supporto in svariate attività di comunicazione e networking mirate a incrementare la visibilità e la capacità della Federazione di generare coinvolgimento verso gli Associati attraverso i social media, e comprende la realizzazione di un piano di comunicazione strategica. 

“Siamo orgogliosi ed entusiasti di lavorare a fianco di un’organizzazione di fama mondiale per portare l’esperienza e le competenze di CIRCLE nel campo della comunicazione strategica e della dissemination per il settore marittimo” commenta Alexio Picco, managing director di CIRCLE Group. 

Inoltre, si tratta di un’attestazione in ambito internazionale della coerenza e concretezza della roadmap 2024 “Connect 4 Agile Growth” e del riconoscimento della bontà dei servizi che ogni giorno CIRCLE offre ai partner e clienti. 

Pubblicato il
21 Gennaio 2023

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora