Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Accordo tra Scalapay e Grimaldi

Francesca Marino

NAPOLI – Scalapay e Grimaldi Lines siglano un accordo che garantisce modalità di pagamento agevolate a chi decide di acquistare un collegamento marittimo della Compagnia con la formula Buy Now Pay Later. 

Scalapay consolida così la sua presenza anche nel settore turistico – sottolinea la compagnia – acquistando un nuovo partner di rilievo. Grimaldi Lines infatti vanta una flotta giovane e moderna di ben 15 navi passeggeri, con le quali effettua collegamenti marittimi dalla penisola italiana verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e viceversa.

Grazie a questo accordo, i passeggeri potranno acquistare un viaggio sul sito www.grimaldi-lines.com, pagando in tre comode rate, senza vincoli di spesa minima e senza interessi. La prima rata dovrà essere versata all’atto di prenotazione, mentre la seconda e la terza rata saranno distanziate di un mese tra loro.

Utilizzare questa modalità di pagamento è molto facile: nel momento del checkout basta scegliere Scalapay, creare un account in pochi minuti e corrispondere la prima rata con qualsiasi carta di credito o debito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Commenta Matteo Ciccalè, partnership Ddrector Travel di Scalapay: “Con grande piacere annunciamo la prima partnership con una delle più importanti compagnie di navigazione come Grimaldi Lines. Grazie a questo nuovo accordo, l’offerta trasporti si allarga ulteriormente offrendo alla nostra community, che conta oltre due milioni e mezzo di Scalapayers in tutta Europa, la più giovane flotta di traghetti nel Mediterraneo. Da oggi, i clienti possono godere dei migliori servizi offerti da Grimaldi Lines anche in tre rate senza interessi”. 

“Grazie alla partnership con Scalapay, leader nel settore del Buy Now Pay Later, da oggi siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di effettuare i pagamenti in maniera molto facilitata – ha dichiarato Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines – Con questo accordo confermiamo dunque la grande attenzione che da sempre riserviamo alla flessibilità e il costante impegno nel rendere il viaggio via mare accessibile a tutti”.

Pubblicato il
16 Novembre 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora