Tempo per la lettura: < 1 minuto

Benetti yachts a Fort Lauderdale

MIAMI – Alla vigilia della grande rassegna nautica mondiale di Fort Lauderdale, in programma dal 26 al 30 di questo mese, il cantiere nautico Benetti, primo al mondo come portabandiera dell’Italia style, annuncia la partecipazione con alcuni dei suoi modelli più iconici:

Il tutto nel super yacht Village della rassegna, al Pier 66 south del Marina. Sia lo stand che gli yacht saranno aperti ai visitatori.

I prodotti di Benetti si confronteranno con quelli dei più rinomati cantieri nautici del mondo, a conferma dei primati del grande costruttore italiano del suo cantiere primario a Livorno.

Pubblicato il
22 Ottobre 2022
Ultima modifica
25 Ottobre 2022 - ora: 13:09

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora