Tempo per la lettura: < 1 minuto

SNAV apre il booking

NAPOLI – Il booking 🛳 SNAV per le prenotazioni per l’estate 2023 è già aperto.

Nelle agenzie di viaggi e sul sito della Compagnia è già possibile acquistare i biglietti per tutte le linee servite dai mezzi veloci e dai traghetti SNAV, sia per i collegamenti Ancona- Spalato fra Italia e Croazia che per le tratte Napoli-Isole Eolie, Napoli-Isole Pontine e per i collegamenti veloci per le Isole del Golfo di Napoli.

Anche per l’estate 2023 – comunica la compagnia – SNAV offre la possibilitĂ  di prenotare i suoi collegamenti con grande anticipo e con la massima serenitĂ  con la possibilitĂ  di annullare la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di partenza con il rimborso del 100% del prezzo, esclusi i diritti.

Durante il TTG Travel Experience in corso a Rimini fino ad oggi, SNAV svel le novità per la prossima stagione. Alcune di queste saranno dedicate agli agenti di viaggio con un piano di incentivazioni e regimi commissionali di sicuro interesse. Il trade rappresenta per SNAV un canale privilegiato per la vendita dei suoi servizi ed è per questo che la Compagnia ha programmato la partecipazione al TTG come alle altre borse del turismo che garantiscono il contatto con la rete di distribuzione.

Pubblicato il
15 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora