Tante barche usate ad Aprilia
UDINE – È una tradizione che dura ormai da 35 anni: il Salone della Nautica dedicato esclusivamente all’usato è arrivato alla 35° edizione e si articola come da tempo in due week-end: quello di sabato 15, con inaugurazione alle 11 e proseguo anche la domenica e il lunedì successivi, e quello di venerdì 21, con proseguo il sabato e la domenica successivi.
Il tutto presso i cantieri nautici di Aprilia Marittima nel comune di Latisana (Udine). E-mail: info@nautilia.com, per informazioni telefoniche: 39 0431 53146.
Una visita a Nautilia fa parte non solo della ricerca della barca usata dei sogni, ma anche di approfondimenti sul mercato nautico, sui prezzi, sui costi e sul corredo di accessori che è sempre presente. Sono esposte imbarcazioni e natanti provenienti non solo dai porti dell’Adriatico ma anche dal Tirreno e dalla sponda Est, in particolare Croazia. L’Ente Fiera cantieri di Aprilia è in grado anche di certificare la qualità dei prodotti esposti. E se anche il meteo darà una mano, i due week-end potrebbero essere l’occasione per una bella gita alla ricerca del sogno mai trovato.