Tempo per la lettura: < 1 minuto

Italian Sea Group vince Alychlo Awards

Marco Carniani

MARINA DI CARRARA – The Italian Sea Group, operatore globale nella nautica di lusso, si riconferma per il secondo anno consecutivo vincitore della categoria “Best EBITDA Growth” agli 🏆🏅 Alychlo Awards 2022. 

Gli Alychlo Awards, che si svolgono a Durbuy, in Belgio, sono l’evento annuale della società di investimento Alychlo NV (“Alychlo”) che fa capo all’imprenditore belga Marc Coucke.

Alychlo possiede partecipazioni in più di 40 Società pubbliche e private di diversi settori, dal farmaceutico al turismo, con particolare attenzione ad aziende con alto valore aggiunto, oltre che alla costante creazione di posti di lavoro.

Alychlo è cornerstone investor di The Italian Sea Group sin dall’IPO, con una partecipazione del 10,96%.

🗣 “Siamo estremamente onorati di aver ricevuto questo riconoscimento e di essere stati selezionati tra importanti ed eccellenti realtà – ha commentato 👤 Marco Carniani, cfo di The Italian Sea Group, che ha ritirato il premio a nome dell’azienda –. “Ringraziamo Marc Coucke per aver creduto nel nostro gruppo sin dall’inizio, continueremo a lavorare con passione e dedizione con l’obiettivo di raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

Pubblicato il
5 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora