Tempo per la lettura: < 1 minuto

Antwerp-Bruges: presentazione per l’Italia

TRIESTE – Dall’aprile scorso i porti di Anversa e Zeebrugge operano sotto il nome di porto di Antwerp-Bruges. Il prodotto di questa fusione è un porto – sottolineano i vertici del nuovo grande scalo – che rafforza la sua posizione di primo piano all’interno della catena logistica globale.

Come può il porto di Antwerp-Bruges essere un partner d’eccellenza per il settore della logistica e della supply chain internazionale?

Lo può scoprire prossimamente in Italia: il porto di Antwerp-Bruges ha infatti diramato gli inviti per il suo al roadshow che organizzerà il 17, 19 e 20 ottobre nelle città di Trieste, Genova e Milano.

Per maggiori informazioni sul roadshow e per registrarsi a uno degli eventi è disponibile il link: Roadshow Italia | Porto di Antwerp-Bruges.

Pubblicato il
1 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora