Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ecco “Panorama”, il nuovo Admiral

MARINA DI CARRARA – 🛥 Panorama è il progetto del nuovo superyacht di 50 metri della flotta Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 140 metri.

🗣 “Grazie all’acquisizione di “Perini Navi” e al relativo ampliamento dei siti produttivi, si è reso possibile un importante aumento della capacità produttiva” – afferma 👤 Giovanni Costantino, fondatore e ceo di The Italian Sea Group. “Con il progetto Panorama anche Admiral, così come Picchiotti, entra nel segmento della produzione seriale, sempre con altissima qualità e cura maniacale dei dettagli degli impianti e degli interior. La produzione seriale ci consentirà di ampliare le vendite evitando il coinvolgimento della capacità progettuale del Gruppo impegnata verso i grandi yacht custom made. Nonostante la serialità restiamo fedeli alla strategia, ovvero la produzione di ogni singolo yacht viene avviata solo sul venduto e senza permute”.

🗣 “La chiave del successo di Panorama si trova nella perfetta combinazione di un’estetica impeccabile, moderna e ben bilanciata, con la forza di un concept coraggioso che guida ogni scelta progettuale – ha dichiarato 👤 Nicolò Piredda, direttore creativo di Piredda & Partners -. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione e all’approccio visionario di The Italian Sea Group”.

Pubblicato il
17 Settembre 2022
Ultima modifica
19 Settembre 2022 - ora: 11:41

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora