Tempo per la lettura: < 1 minuto

Laminati per il lusso a bordo

Nella foto: Un esempio di utilizzo dei laminati Abet.

CANNES – Già partito il Cannes Yachting Festival (6/11 settembre) spicca tra le tante la straordinaria offerta di laminati Abet per il 🚤🛥 settore nautico esposta negli stand sul waterfront. Un’offerta che consente di trasformare anche una barca media in uno yacht di lusso.

L’industria cantieristica italiana infatti negli ultimi anni è stata protagonista di una vera e propria crescita. I cantieri specializzati hanno iniziato a navigare a vele spiegate e gli ordini di nuove imbarcazioni di lusso sono aumentati vertiginosamente.

Abet Laminati risponde a questa domanda – riferisce l’azienda – con soluzioni di design realizzate con tecnologie innovative che garantiscono sempre l’eccellenza in termini strutturali e decorativi.

Abet, infatti, combina la resistenza e la leggerezza dei pannelli alla funzionalità e all’eleganza senza tempo delle superfici: le soluzioni strutturali trovano così forma in pannelli durevoli e versatili, adatti ad ogni ambiente.

Leggerezza, durevolezza, resistenza al fuoco e all’umidità sono solo alcune delle caratteristiche della proposta Abet, indicata per il rivestimento e la personalizzazione degli spazi all’interno delle imbarcazioni.

Pubblicato il
7 Settembre 2022
Ultima modifica
8 Settembre 2022 - ora: 11:26

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora