Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Raben SITTAM per Polonia e Germania

BOLOGNA – Non c’è angolo del mondo in cui Raben SITTAM, non sarebbe in grado di consegnare spedizioni groupage: lo ricorda la filiale italiana di Raben Group, che come già accaduto con l’hub di Milano, ha deciso di espandere ulteriormente il proprio sistema di collegamenti nazionali, questa volta dal suo hub di Bologna.

Dal mese di luglio, l’operatore logistico ha attivato due nuove linee dirette che dal warehouse emiliano raggiungono quotidianamente le città di Gliwice, in Polonia, e Fellbach, in Germania, che da anni gode dello status di partner commerciale più importante di molti Paesi europei. Come sempre, l’obiettivo di Raben SITTAM resta quello di raggiungere i clienti con le spedizioni nel più breve tempo possibile, sfruttando appieno il potenziale del proprio network interamente di proprietà e ben sviluppato in Europa.  

A tutti i clienti, quindi, sarà garantita la migliore qualità del servizio Raben SITTAM con consegna entro 48-72 h dalla partenza dei camion per i servizi di export, mentre per i servizi di import i tempi di consegna stimati dall’arrivo dei camion sono di 24-48h per l’Emilia-Romagna e 72-96h per il resto d’Italia (isole escluse).

Pubblicato il
13 Agosto 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora