Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Il faretto da tempi duri

Chi ha fatto qualche  💫✨ uscita notturna 💫✨ in barca si rende conto dell’importanza di avere una 🔦 luce 🔦 sottomano in caso di bisogno.

Meglio ancora se invece di averla sottomano può utilizzarla lasciando le mani libere per le manovre.

La proposta del sito di vendite online “Boatique” è di una lampada frontale, la Mantus, corazzata in lega di alluminio e ricaricabile (con cavo USB in dotazione).

Si fissa con un laccio regolabile ed offre anche una resistenza all’acqua fino a 10 metri (30 piedi) così da poter essere utilizzata anche per eventuali immersioni d’emergenza notturne sotto la barca. Una garanzia di più nelle navigazioni con tempo cattivo e pioggia battente.

Pubblicato il
27 Luglio 2022
Ultima modifica
28 Luglio 2022 - ora: 11:56

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora