Tempo per la lettura: < 1 minuto

Benetti presenta Zazou

VIAREGGIO – Espressione dello stile sportivo dell’armatore, 🚤 Zazou 🚤 è il motor yacht Benetti che si distingue per l’esclusività del Sun Deck diventato fiore all’occhiello dell’imbarcazione per dimensione e concept.

Straordinario e inusuale per uno yacht di 65 metri, il Sun Deck si sviluppa su uno spazio unico di 36 metri e oltre 200 mq dedicato al relax, all’intrattenimento così come ai momenti conviviali e allo sport.

A cominciare dalla piscina con nuoto controcorrente, all’estrema prua, per proseguire con un’area gym completa di attrezzature altamente professionali. L’accurata massimizzazione degli spazi ha consentito di creare anche un zona bar, un’area dining con ampio tavolo per accogliere fino a 14 ospiti in momenti di convivialità e, a poppa, una zona prendisole convertibile la sera in un suggestivo cinema all’aperto. La stretta sinergia tra designer e armatore nella personalizzazione di ogni arredo ha portato a una ricerca stilistica e dei dettagli che segna un nuovo inizio per i modelli custom. Marmi esotici, una selezione di oltre 120 tipi di legni, raffinate tipologie di pelli, tessuti e materiali naturali dalle diverse texture sono combinati con sapienza per creare un ambiente sofisticato ma confortevole. Colori tenui con accenni di azzurro, finiture a contrasto e dettagli singolari rivelano le peculiarità dello yacht che invita a scoprire la cura con cui l’armatore ha voluto creare un’atmosfera accogliente.

Pubblicato il
23 Luglio 2022
Ultima modifica
26 Luglio 2022 - ora: 10:25

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora