Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ecco il nuovo Rosetti RSY EXP

RAVENNA – Dall’esperienza dei rimorchiatori di alto livello tecnologico ai grandi yacht il passo sta dando ottimi risultati. Forte del successo del 🛥🚤 M/Y Emocean 🛥🚤, il 38m Explorer varato nel 2021 che, nel suo primo anno di vita ha già completato due traversate atlantiche e vinto tre prestigiosi premi (tra cui il WSA di Boat International) il cantiere ravennate Rosetti Superyachts “rilancia” con RSY 40m EXP, un progetto di Hydro Tec che porta l’inconfondibile firma di Luxury Living Group nell’arredo e nel decor degli interni.

La ricerca costante dell’equilibrio tra funzionalità e stile – dice la presentazione – è il punto di partenza di un cantiere che conosce bene le esigenze di chi va per mare: Rosetti Superyachts, infatti, nasce nel 2017 come parte del Gruppo Rosetti Marino – già punto di riferimento nel mercato delle imbarcazioni di tipo commerciale – per la costruzione di explorer yacht, affidabili e unici realizzati su misura per il cliente. 

Per l’RSY 40m EXP, Rosetti Superyachts ha scelto di presentare al cliente anche una proposta di arredi interni piuttosto definita, con caratteristiche molto personali.

Pubblicato il
29 Giugno 2022
Ultima modifica
30 Giugno 2022 - ora: 15:41

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora