Tempo per la lettura: < 1 minuto

Avanguardie a Port&ShippingTech di Napoli

NAPOLI – Port&ShippingTech, Main Conference della Naples Shipping Week, è l’evento che in tredici anni ha dimostrato la propria posizione di leadership nel panorama degli appuntamenti internazionali dedicati alla logistica, allo shipping e più in generale allo sviluppo del sistema logistico-portuale.

Il Forum, che si svolgerà alla Stazione Marittima di Napoli dal 29 al 30 settembre prossimi, è dedicato al confronto tra professionisti sulle innovazioni tecnologiche d’avanguardia, orientate a favorire lo sviluppo del sistema logistico e marittimo.

Unica nel settore di riferimento, la manifestazione offre due giornate ricche di iniziative focalizzate allo sviluppo del business per le aziende e propone sessioni dedicate a: In the med (and the world); next generation shipping; shipping challenges: finance, costs, regulations, and more; green ports&shipping summit; over&under the sea forum; maritime lng forum; ports, logistics & production.

Pubblicato il
4 Giugno 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora