Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Nuovo software “Enterprise”

POMEZIA – Non fatevi distrarre dall’immagine, effettivamente coinvolgente. In realtà Poseidon il software per la nautica italiana, annuncia la nuova versione “Enterprise” appositamente progettata per consentire agli operatori del comparto la massima efficienza nelle attività operative, il controllo dei costi di gestione e quindi una maggiore competitività. Riguarda approdi, cantieri e canterini, operatori, singoli: le promesse e le premesse dovrebbero interessare molti.

Grazie alla completa integrazione con gli ERP Teamsystem – dice una nota – Poseidon Enterprise offre una copertura funzionale senza precedenti, suddivisa in due contesti operativi distinti: il primo semplice ed immediato è dedicato esclusivamente alle attività nautiche; il secondo completo ed affidabile è indirizzato ad assolvere tutte le necessità amministrative e commerciali dell’azienda, inclusi gli adempimenti contabili, di magazzino, gli acquisti e la fatturazione elettronica.

Inoltre, alle ormai note funzionalità dedicate ai Porti Turistici ed ai Cantieri, si affiancano le nuovissime per il Charter e per il Noleggio, consentendo all’operatore di gestire le attività operative sui clienti e sulle imbarcazioni a 360°.

Poseidon Enterprise sarà presentato in anteprima al Salone Nautico di Venezia dal 28 maggio al 5 giugno prossimi (presso lo stand Assonautica, associazione nazionale di Unioncamere per il turismo nautico) ed ufficialmente con iniziative dedicate, al 62° Salone Nautico di Genova, dal 22 al 27 settembre 2022 (presso lo stand Assonat, associazione dei porti ed approdi turistici di Confcommercio). 

Pubblicato il
7 Maggio 2022

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora